Qualità

Le caratteristiche predominanti dei prodotti Ferraboli sono la solidità, la resistenza, la semplicità di montaggio,  la praticità d’uso e la qualità dei singoli componenti. La scelta delle materie prime come lamiera, acciaio inox, ghisa, vetro, plastica e legno è molto rigorosa e l’Azienda presta costante attenzione alle lavorazioni. I trattamenti di superficie che vanno a contatto con gli alimenti ed ogni singolo componente, possiedono una certificazione di prodotto, a garanzia dell’idoneità e della qualità del prodotto finale. Tutti gli articoli Ferraboli sono realizzati secondo la normativa UNI.

L’Azienda segue scrupolosamente ogni fase industriale coinvolgendo soprattutto il personale interno in un processo di miglioramento continuo. Lo sviluppo di questi principi ha consentito di ottenere nel 1990 la conformità secondo i principi gestionali della norma ISO 9001, consolidando tre elementi importanti: lo sviluppo generale, una maggiore competitività sui mercati e attenzione nella soddisfazione del cliente offrendo un equilibrato rapporto qualità-prezzo. Check my source

Periodicamente l’audit di Enti certificatori controllano i prodotti Ferraboli e accertano la conformità delle apparecchiature a gas e degli apparati elettrici, rilasciandone l’autorizzazione alla vendita.

Ferraboli srl
Via Industriale, 27
25080 Prevalle (BS) – Italy
tel +39 030 603821
fax +39 030 6801171
info@ferraboli.it