10 maggio: è tempo di Buyer Point

BP-728x90

BUYER POINT è un appuntamento B2B unico nel panorama del brico home&garden italiano, poiché è l’unico che integrando la rete all’evento ha inventato un modo nuovo di mettere in contatto domanda e offerta. Il “cuore” di BUYER POINT è così la SALA BUYER nella quale il 10 maggio 2017 i top buyer specializzati, italiani ed esteri, avranno la possibilità di sviluppare speed date di 15 minuti in rapida successione con potenziali fornitori. L’obiettivo è di promuovere, in una giornata, più di 800 incontri one-to-one tra domanda e offerta, cioè tra i migliori buyer specializzati nel bricolage e nel giardinaggio e tra le industrie del settore.

Una giornata di incontri e una piattaforma relazionale innovativa, capace di stimolare l’incontro e il business tra i manager del settore. Giunto alla sua 14esima edizioneBUYER POINT è ormai un evento internazionale: nel maggio 2016 a Milano hanno partecipato 70 direttori acquisti esteri.

Un’organizzazione complessa, resa possibile da un utilizzo innovativo delle nuove tecnologie, che ci permette di mettere “in rete” domanda e offerta in una sorta di marketplace virtuale che si tradurrà in incontri personali il 10 maggio 2017.

Accanto alla SALA BUYER, un ruolo fondamentale viene svolto dalla SALA ESPOSITIVA, in cui i buyer potranno visitare gli stand, “toccare con mano” le ultime novità e approfondire la conoscenza delle migliori imprese del settore. L’ingresso alla SALA ESPOSITIVA è gratuito e riservato ai distributori: naturalmente ai buyer che partecipano agli speed date, ma anche a tutti i rivenditori che desiderano partecipare. I distributori e gli espositori potranno partecipare in esclusiva al Convegno Internazionale e alla Opening Dinner in programma il 9 maggio 2017.

Ferraboli srl
Via Industriale, 27
25080 Prevalle (BS) – Italy
tel +39 030 603821
fax +39 030 6801171
info@ferraboli.it