Ferraboli ha partecipato con successo a Spoga+Gafa 2023, la fiera internazionale del settore giardinaggio e arredo da esterno che si è svolta a Colonia dal 18 al 20 giugno 2023.
Allestita presso il comprensorio fieristico di Colonia, Spoga+Gafa è un appuntamento cardine del settore gardening e outdoor, dove ogni anno vengono presentati in anteprima trend futuri, idee d’avanguardia e nuovi prodotti per la stagione successiva.
Ampliata con 4 nuovi padiglioni per un totale di 14, Spoga+Gafa si è rivelata un’esposizione di eccellenze in grado di soddisfare le richieste dei Buyer più esigenti. Quattro i segmenti espositivi dedicati interamente al garden, “Garden Unique”, “Garden Creation & Care”, “Garden Living” e “Garden bbq” che ha ospitato i maggiori nomi dell’industria barbecue a livello mondiale.
Il tema guida di quest’anno, “Social Gardens – luoghi di incontro”, ha caratterizzato l’intera area fieristica. Il giardino di casa, il balcone o il terrazzo hanno acquisito sempre maggiore importanza trasformandosi in luogo d’incontro per famiglie, amici e vicini. Con “Social Gardens – luoghi di incontro” la spoga+ gafa 2023 si è riallacciata all’importanza del giardino, sottolineando il ruolo sociale globale del verde privato.
Ferraboli ha esposto i propri prodotti al padiglione 7.1, stand D016, per far conoscere al pubblico internazionale di Spoga+Gafa le più recenti innovazioni nell’ambito barbecue e attrezzature per griglia tratte dal nuovo catalogo dell’azienda bresciana. Tra questi Vertigo, il barbecue perfetto per cotture verticali che evita fastidiosi ritorni di fiamma e Camping Gas, il barbecue compatto e facile da montare che può essere richiuso in una comoda valigetta. Realizzati in Italia, tutti i prodotti Ferraboli esposti a Spoga+Gafa sono stati rigorosamente progettati riponendo la massima attenzione nella scelta di materiali di alta qualità, per soddisfare una clientela internazionale sempre più attenta ed esigente.
Con 1853 provenienti da 58 Paesi diversi e più di 30.000 visitatori, Spoga+Gafa 2023 ha rappresentato l’occasione per Ferraboli per affermare il proprio posto nel settore outdoor kitchen equipment Made in Italy a livello internazionale.