Ferraboli, azienda bresciana leader nella produzione di attrezzature per la cottura degli alimenti, si unisce alla rete di partner della squadra di basket Pallacanestro Germani Brescia come Bronze Sponsor. L’azienda di Prevalle accompagnerà la squadra biancoblù a partire dai playoff LBA 2021-2022.
Il team sportivo Pallacanestro Brescia, costituito nel 2009 sotto il nome di Basket Brescia Leonessa, è alla sesta stagione in Serie A ed è sempre più competitiva nel panorama cestistico italiano. La squadra punta ora a consolidare il crescendo dei propri risultati, affrontando i quarti di finale dei playoff 2022 nelle prossime settimane. La decisione di Ferraboli di sostenere il team conferma ancora una volta la dedizione dell’azienda verso lo sport del nostro Paese e, in particolar modo, verso il basket.
Non è infatti la prima volta che Ferraboli fa proprio l’impegno di partner sportivo. In virtù del profondo legame tra la famiglia Ferraboli e la pallacanestro, il brand è già stato sponsor di club italiani, mosso dai medesimi valori sportivi di impegno collettivo, passione e sacrificio si sposano con una filosofia aziendale votata all’operosità e al raggiungimento di obiettivi ambiziosi, insieme.
La vision di Ferraboli crede fermamente nelle capacità dei giovani talenti, nella vita e nello sport. Con questa partnership, l’azienda intende dare il proprio supporto e riaffermare quei valori condivisi che la uniscono alla squadra, dentro e fuori dal campo.