BUYER POINT è un appuntamento B2B unico nel panorama del brico home&garden italiano, poiché è l’unico che integrando la rete all’evento ha inventato un modo nuovo di mettere in contatto domanda e offerta. Il “cuore” di BUYER POINT è così la SALA BUYER nella quale l’11 maggio 2016 più di 100 buyer specializzati, italiani ed esteri, avranno la possibilità di sviluppare speed date di 15 minuti in rapida successione con potenziali fornitori. L’obiettivo è di promuovere, in una giornata, più di 1.000 incontri one-to-one tra domanda e offerta, cioè tra i migliori buyer specializzati nel bricolage e nel giardinaggio e tra le industrie del settore.
Una giornata di incontri e una piattaforma relazionale innovativa, capace di stimolare l’incontro e il business tra i manager del settore. Giunto alla sua12esima edizione, BUYER POINT è ormai un evento internazionale: nel maggio 2015 a Milano hanno partecipato 27 direttori acquisti esteri e l’11esima edizione di BUYER POINT si è svolta il 24 novembre a Bucarest, per promuovere le esportazioni del Made in Italy nell’Est, anche li FERRABOLI era tra le aziende protagoniste.